TESEO partecipa a 30.BI-MU

21/09/2016

TESEO partecipa a 30.BI-MU (Fieramilano, 4-8 ottobre 2016), al Pad. 11, Stand D32, per presentare la propria gamma di tubazioni modulari in alluminio per la realizzazione di sistemi di distribuzione dell’aria compressa, azoto, vuoto e altri fluidi in pressione non pericolosi, ideali per impianti e officine ma anche come componentistica bordo macchina.

TESEO, azienda pioniera che per prima al mondo ha sviluppato un sistema modulare in profilo di alluminio per la distribuzione dell’aria compressa, sarà presente a 30.BI-MU, a Fieramilano dal 4 all’8 ottobre 2016, al Pad. 11 – Stand D32.

TESEO presenterà la propria gamma di tubazioni modulari in alluminio per la realizzazione di sistemi di distribuzione dell’aria compressa, azoto, vuoto e altri fluidi in pressione non pericolosi. I sistemi TESEO sono ideali per impianti e officine ma anche come componentistica bordo macchina: i collettori modulari per aria compressa, liquidi refrigeranti ed emulsioni apportano diversi plus significativi nella realizzazione di macchine automatiche e sistemi speciali, rispondendo alle esigenze dei costruttori di macchine e OEM che chiedono sempre maggiore solidità, compattezza e modularità.

I prodotti Teseo offrono un notevole risparmio energetico rispetto ad altre soluzioni sul mercato. Per esempio, il nuovo misuratore di flusso “Plug & Play”, basato sulla tecnologia di ultima generazione di VP Instruments, permette di rilevare i valori di alcuni parametri critici (portata, temperatura e pressione del fluido) e valutare così le prestazioni del sistema per migliorarne l’efficienza.

Presso lo stand di TESEO, i visitatori potranno inoltre conoscere la linea “ergonomica” di soluzioni che migliorano efficienza, produttività e sicurezza dell’operatore, tra cui carrelli scorrevoli su rotaia (ATS ) o su profilo (MAT) e un nuovo carrello di concezione particolarmente innovativa che verrà mostrato in anteprima assoluta a BI-MU.