Tecnologie ambientali in grande evidenza

10/06/2013

Al termine di chiusura ufficiale delle iscrizioni, IFAT 2014 si preannuncia già come un grande successo. Il salone di tecnologie ambientali in programma il prossimo 5-9 maggio a Monaco di Baviera occuperà tutti i padiglioni del centro fieristico e una porzione maggiore dell’area esterna.

La corsa verso IFAT 2014 è cominciata già alla fine del 2012 e la risposta delle aziende espositrici è stata travolgente. Alla chiusura ufficiale delle iscrizioni a fine aprile, gli organizzatori di Messe München International potevano già confermare che il salone di tecnologie ambientali, che si svolgerà dal 5 al 9 maggio del prossimo anno, occuperà nuovamente tutti i 16 padiglioni del Centro Fieristico di Monaco di Baviera, oltre a una porzione più ampia dell’area esterna.

Silvia Fritscher, Project Manager di IFAT, sottolinea inoltre come “la quota di riconferme delle aziende espositrici presenti alla precedente edizione è superiore al 90 percento. Le richieste di superficie espositiva sono molto elevate. Dopo la grande risonanza dell’edizione 2012, IFAT è diventata ancor più interessante, tanto che stiamo ricevendo numerose richieste da nuove aziende che vogliono essere presenti nel 2014.”