Nuovi Touch ecoPanel da 10 e 15 pollici

27/02/2014

VIPA Italia presenta i nuovi pannelli operatore Tocuh ecoPanel TP610LC da 10” e TP615LC da 15”, che completano la gamma aggiungendosi ai modelli da 4,3” e 7” già presenti.

VIPA Italia, azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS) che produce e commercializza sistemi e componenti di automazione industriale, presenta due nuovi modelli della gamma di pannelli operatore Touch ecoPanel: TP610LC da 10” e TP615LC da 15”. I due nuovi Touch ecoPanel completano la gamma, aggiungendo ai 4,3” e 7” già disponibili anche le dimensioni più estese da 10” e 15”.

Robusti, veloci, rapidi da configurare, i nuovi Touch ecoPanel di VIPA consentono di dare una visibilità maggiorata alle applicazioni di automazione che richiedono HMI con tecnologia Touch Screen.

I nuovi Tocuh ecoPanel dispongono di un robusto case in alluminio e sono dotati di processore Cortex-A8 1 GHz, Ram di 256 MB, Flash interna da 128MB e interfacce di comunicazione Ethernet, seriali (RS232/485/422), USB, MPI/DP.
I Tocuh ecoPanel di VIPA uniscono le potenzialità di Movicon HMI, con un’interfaccia semplificata e user-friendly, ad un’elevata convenienza economica, senza rinunciare alla qualità. Movicon è un ambiente di sviluppo per progetti la cui piattaforma di destinazione va da Windows CE fino a Windows 7 e permette l’utilizzo di variabili illimitate, con la possibilità di importare automaticamente le variabili dal PLC grazie alle preinstallate librerie di driver per i PLC VIPA.

Altre caratteristiche importanti dei Touch ecoPanel, con runtime Basic installato, sono: datalogging, gestione eventi a tempo, logica IL integrata (soft PLC), editor con grafica vettoriale completo di librerie oggetti e simboli, funzioni avanzate di animazione grafica, completa gestione allarmi ed eventi, gestione di import/export delle ricette, networking TCP-IP integrato, gestione integrata dei trend con funzioni avanzate di data analysis, gestione completa di utenti e password.

Eco panel 4x