Montech rinnova il sito internet

19/03/2013

Sul sito si trovano tutte le informazioni sull’azienda e sui suoi nastri trasportatori, componenti di automazione e profili Quick-Set, insieme a numerose referenze suddivise per settori applicativi. Il sito è stato aggiornato dal punto di vista estetico, tecnico, funzionale e dei contenuti, con un’attenzione ancora maggiore alle richieste degli utenti.

“Il nostro obiettivo era raccogliere su un’unica piattaforma quasi 50 anni di competenza nella tecnica di trasporto, oltre a migliorare la fruibilità, la navigazione e l’accesso alle informazioni. La grafica e la struttura del sito favoriscono una navigazione agevole e intuitiva”, afferma Elke Manthei, responsabile marketing. Il sito è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di pubblicità Q Design di Wiesbaden.

 

Strumenti online: configurare e ordinare

Sul sito di Montech i clienti hanno a disposizione, oltre al negozio online, un configuratore per comporre i nastri trasportatori secondo le proprie esigenze e confermare l’ordine con un solo click. Un altro grande vantaggio è che, sempre con un solo click, i clienti possono scaricare i dati CAD del nastro configurato.

 

Link utili

Montech AG

Tags

Nessun tag.


Cliente

Montech AG