Nuovo configuratore di nastri trasportatori con dati CAD

13/12/2012

Con il configuratore disponibile sul sito www.montech.com, i clienti interessati possono configurare i nastri da sé e provare diverse varianti. In questa fase il sistema guida l’utente nell’inserimento di tutti i dati necessari per la realizzazione della soluzione di trasporto.

Il configuratore di nastri trasportatori di Montech è ancora più facile da usare: ultimata la configurazione, infatti, i clienti possono scaricare direttamente i dati CAD del nastro realizzato.
“Si tratta di una notevole semplificazione del lavoro, perché finora i dati CAD di ogni componente dovevano essere scaricati singolarmente e assemblati,” così Gianluca Aloisi, Direttore Commerciale, descrive i vantaggi della nuova funzionalità.
Un’altra opzione è il salvataggio dei dati delle configurazioni, che possono essere memorizzati dall’utente e richiamati successivamente.

Verifica di fattibilità
Con il configuratore disponibile sul sito www.montech.com, i clienti interessati possono configurare i nastri da sé e provare diverse varianti. In questa fase il sistema guida l’utente nell’inserimento di tutti i dati necessari per la realizzazione della soluzione di trasporto. Le configurazioni inadeguate vengono escluse a priori dal programma tramite una rapida analisi di plausibilità.
Dopo la configurazione l’utente può scaricare un file PDF della configurazione stessa e ordinare direttamente il nastro trasportatore con un clic.