La birra Oro di Milano vi aspetta a CIBUS 2012

24/04/2012

Alina S.r.l.–Italian Brewing Company partecipa a CIBUS 2012 (quartiere fieristico di Parma, 7-10 maggio 2012) insieme a Mavi Drink, distributore esclusivo sul territorio italiano della birra Oro di Milano®. Alina S.r.l.– Italian Brewing Company e Mavi Drink saranno nel Padiglione 4, stand 033.

Alina S.r.l.–Italian Brewing Company, società italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di birra artigianale di qualità, partecipa a CIBUS 2012 insieme a Mavi Drink, distributore esclusivo sul territorio italiano della birra Oro di Milano®. Alina S.r.l.–Italian Brewing Company e Mavi Drink saranno nel Padiglione 4, esclusivamente dedicato ai prodotti beverage, presso lo stand 033.
Lo stand replicherà un banco bar presso il quale verranno organizzati momenti di degustazione della birra Oro di Milano® e di alcuni prodotti della linea Five Senses, la più prestigiosa proposta Spirits di Mavi Drink. Modalità e orari delle degustazioni verranno segnalati presso lo stand: ogni giorno saranno proposti assaggi di prodotti diversi per dar modo ai visitatori di testare la qualità dell’intera gamma. La degustazione della birra Oro di Milano® prodotta da Alina S.r.l.–Italian Brewing Company è in programma tutti i giorni ai seguenti orari:

Oro di Milano – PURO MALTO (Lager) dalle 11:00 alle 11:30
Oro di Milano – DOPPIO MALTO (Golden Ale) dalle 14:00 alle 14:30
Oro di Milano – RISERVA SPECIALE (Amber Strong Ale) dalle 16:00 alle 16:30

CIBUS rappresenta una vetrina molto importante che ci consentirà di rafforzare la nostra immagine e la partnership commerciale con Mavi Drink – spiega Alessio Pezzoni, direttore generale di Alina S.r.l.–Italian Brewing Company –. Avremo l’opportunità di incontrare operatori qualificati del settore, sia italiani che stranieri, ai quali far apprezzare la qualità e le caratteristiche esclusive di Oro di Milano®, una birra artigianale italiana raffinata, fresca e naturale che sta avendo grande successo in molte parti del mondo“.

Il management di Alina S.r.l.–Italian Brewing Company e di Mavi Drink sarà disponibile presso lo stand per tutta la durata della manifestazione per fornire ai visitatori informazioni e approfondimenti. Gli operatori interessati possono organizzare un appuntamento in fiera contattando Alina S.r.l.–Italian Brewing Company all’indirizzo info@orodimilano.com.