Basso costo, alto valore aggiunto

11/03/2015

Image S presenta la nuova famiglia di telecamere lineari monocromatiche a basso costo e alto valore aggiunto Linea™ di Teledyne DALSA. Disponibili con risoluzioni da 2K, 4K e 8K, queste telecamere raggiungono velocità di 80 kHz e una sensibilità elevata.

Image S, azienda leader nel mercato italiano come fornitore di componenti per Image Processing destinati a diversi mercati (industriale, medicale e scientifico), presenta una nuova famiglia di telecamere lineari a basso costo e alto valore aggiunto sviluppata da Teledyne DALSA: la serie Linea™. Ricche di funzionalità, le telecamere Linea si rivolgono alle applicazioni più diffuse di visione industriale, con una soluzione che offre velocità e reattività elevate a un prezzo accessibile.

Grazie alla tecnologia avanzata dei sensori lineari CMOS di Teledyne DALSA, contraddistinti da un fattore di forma compatto, i clienti possono accedere a un pacchetto completo di funzionalità a costi contenuti. Disponibili con risoluzioni da 2K, 4K e 8K, le telecamere monocromatiche Linea raggiungono velocità di 80 kHz e una sensibilità elevata.

Le funzionalità della serie di telecamere lineari Linea comprendono:

• sensibilità elevata nelle lunghezze d’onda visibile e NIR (vicino infrarosso)
• diversi set di coefficienti e regolazioni FFC
• trigger programmabile e flessibile
• supporto di cavi Camera Link fino a 10 metri.

Queste telecamere compatte ed economiche, con consumi ridotti, sono ideali per applicazioni di visione generiche come l’ispezione postale, la classificazione di materiali, l’ispezione di alimenti e tessuti, applicazioni ferroviarie e nell’industria farmaceutica.