Il mondo dei circuiti stampati si ritrova a Monaco di Baviera

03/10/2012

In collaborazione con ZVEI (l’associazione tedesca delle aziende di elettrotecnica ed elettronica), la piattaforma di comunicazione PCB Marketplace viene proposta per la prima volta a electronica. Dopo il debutto positivo a productronica 2011, il forum e l’area di networking saranno uno dei punti di aggregazione del mondo PCB a electronica. Il salone internazionale di componenti, sistemi e applicazioni per l’industria elettronica si svolge a Monaco di Baviera dal 13 al 16 novembre.

PCB Marketplace offre un programma di conferenze molto variegato all’interno del forum e opportunità di networking, invitando i visitatori a partecipare a uno scambio intensivo di informazioni sul tema dei PCB, di altre schede per circuiti e degli EMS. Il Marketplace sarà nel padiglione C1. L’area espositiva si troverà nei padiglioni B1 e C1 con aziende come FELA Leiterplattentechnik, Flextronics International Germany, Multek Europe, Italia, SANMINA – SCI Holding, Würth Elektronik e Zollner Elektronik.

Christoph Stoppok, Direttore Generale delle associazioni di categoria per i componenti e i sistemi elettronici e PCB all’interno di ZVEI: “L’idea del PCB Marketplace come momento di comunicazione e relazione si è dimostrata molto efficace, così abbiamo deciso di riproporre l’evento anche a electronica.”

Gli argomenti principali del programma di conferenze saranno connettori, PCB & EMS (Electronic Manufacturing Services), MCD (Material Content Data) e IMDS (International Material Data Systems). I primi temi in agenda sono già stati annunciati: il 14 novembre, ZVEI terrà una tavola rotonda intitolata “The World of Testing – Achieving the Desired Quality Safely”. A seguire, i rappresentanti di aziende come Robert Bosch, Lackwerke Peters e Varioprint dibatteranno di “Affidabilità dei PCB”. L’elenco completo degli interventi a PCB Marketplace è pubblicato sul sito di electronica.
Per maggiori informazioni su PCB Marketplace: www.electronica.de/supporting-program.

File allegati