Ispirare l’innovazione – SolidWorks 2015

10/09/2014

Giovedì 2 ottobre – presentazione di SOLIDWORKS 2015

Dassault Systèmes ha scelto il tema dell’ispirazione e dell’innovazione perché SOLIDWORKS 2015 mette a disposizione del progettista nuovi strumenti che migliorano il lavoro quotidiano e consentono di operare in modo snello e ottimizzare il processo attraverso la condivisione dei dati senza difficoltà.

Conciliando senza intoppi le esigenze del design con quelle della produzione, l’azienda o l’ufficio di progettazione indipendente potranno conseguire una sensibile riduzione dei costi operativi, perseguendo nuove opportunità di business. Grazie a una serie di nuovi applicativi, infatti, Solidworks 2015 estende il raggio di azione dell’ufficio progettazione oltre la produzione tradizionale, proiettando l’utente nella sfera dell’Internet delle Cose.
La presentazione di SolidWorks 2015 si terrà giovedì 2 ottobre c/o il Ristorante Savini di Milano. L’evento è riservato alla stampa di settore previa registrazione. Nell’attesa di incontrarvi condividiamo l’agenda provvisoria della giornata, alla quale si potrebbe aggiungere la testimonianza di un cliente delle soluzioni a marchio SolidWorks.

10.30    Welcome coffee e registrazione partecipanti.
11.00    Benvenuti! Aggiornamento sulle strategie del marchio SOLIDWORKS e sugli sviluppi del mercato.
11.40    Panoramica di SOLIDWORKS 2015. Presentazione delle principali novità.
12.20    Domande & Risposte
12.40    Buffet lunch, networking e interviste “One to One” se richieste
14.00    Fine dei lavori

Interverranno:
Marco Gazzetto, Sales Director Italy, Balkans & Israel, Dassault Systèmes
Gualtiero Marcellan, Area Senior Technical Manager EEMEA, Dassault Systèmes

 

File allegati

scarica il comunicato


Tags

Nessun tag.