Eurotech pluripremiata all’IoT Evolution Expo

08/03/2016

Eurotech riceve il Business Impact award e si aggiudica anche due premi Best of Show.

Eurotech, leader nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), ha annunciato di aver ricevuto tre premi da TMC e Crossfire Media in occasione di IoT Evolution Expo. Eurotech si è aggiudicata il premio IoT Evolution Business Impact e due premi Best of Show: Best Fog/Edge Computing Solution e Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year.

Eurotech è stata candidata al premio IoT Evolution Business Impact da Red Hat per il progetto IoT sulla TEB, una linea di trasporto pubblico interurbano in Italia. La soluzione implementata sulla TEB utilizza Everyware Device Cloud di Eurotech con la piattaforma di messaggistica Red Hat JBoss A-MQ per trasmettere i dati dai dispositivi mobili installati sui treni al datacenter dove viene effettuata l’analisi.

“I premi sono la novità di questa edizione di IoT Evolution Expo: abbiamo giudicato gli espositori in termini di creatività e innovazione tecnologica,” dice Ken Briodagh, membro della giuria e direttore editoriale di IoT Evolution World. “Il settore IoT aveva bisogno di un’iniziativa per riconoscere le aziende di successo ed Eurotech ha risposto ai requisiti. Siamo felici che Eurotech abbia ricevuto questi premi prestigiosi fra tutte le aziende del settore e aspettiamo di conoscere le nuove candidature in occasione di IoT Evolution Expo West a Las Vegas il prossimo luglio.”

Il premio Best of Show – Best Fog/Edge Computing Solution è stato assegnato per una soluzione che ha fatto evolvere la tecnologia dalla semplice analisi dei dati alla fornitura di servizi intelligenti e automatizzati. I gateway IoT multiservizi di Eurotech gettano un ponte fra i dispositivi in campo e la piattaforma di integrazione IoT Everyware Cloud, dove i dati vengono raccolti, immagazzinati ed elaborati dalle applicazioni aziendali.

Il premio Best of Show – Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year è stato assegnato all’azienda che ha meglio rappresentato il settore IoT e ha fatto progredire il settore nel suo complesso in termini di tecnologia, interesse mediatico, raggio d’azione e contributo alla società. Eurotech offre ai clienti un pacchetto completo che comprende Everyware Software Framework (ESF) su hardware ed Everyware Cloud, per collegare e abilitare facilmente i dispositivi con l’obiettivo di fornire dati fruibili.

415_Winner