Dassault Systèmes presenta 3DEXPERIENCE Forum 2016

26/09/2016

L’evento presenterà alla business community italiana le migliori strategie di innovazione con un’agenda ricca di contenuti, nella quale il top management internazionale e locale di Dassault Systèmes si alternerà sul palco con i rappresentanti di importanti aziende europee e italiane di diversi settori.

Dassault Systèmes annuncia l’edizione italiana di 3DEXPERIENCE Forum 2016, “Doing Business in the Age of Experience”, che si terrà il prossimo 13 ottobre a Milano, presso Talent Garden.

L’evento presenterà alla business community italiana le migliori strategie di innovazione con un’agenda ricca di contenuti, nella quale il top management internazionale e locale di Dassault Systèmes si alternerà sul palco con i rappresentanti di importanti aziende europee e italiane di diversi settori. Il pubblico sarà inoltre coinvolto in tavole rotonde, sessioni verticali per settori industriali specifici, hands-on e un nuovo playground interattivo.

Nella mattinata i partecipanti scopriranno che l’Era dell’Esperienza sta cambiano i modelli di business in tutto il mondo e ascolteranno storie di grande innovazione. Realtà di primo piano nei rispettivi settori come Alstom, Claas, Elaphe, Elettra Sincrotrone, Maschio Gaspardo, MBDA, Pirelli e TOD’s racconteranno come stanno consolidando la loro leadership attraverso la creazione di straordinarie esperienze per i loro clienti e mercati, grazie alla Piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes.

Nel pomeriggio, il 3DEXPERIENCE Forum offrirà ai partecipanti l’opportunità di conoscere i “megatrend” e le strategie di creazione del valore che stanno producendo cambiamenti dirompenti in tutti i settori industriali.

In questo contesto, speaker e pubblico, ispirati dall’ambiente collaborativo della Piattaforma 3DEXPERIENCE, potranno scambiare e condividere idee, applicazioni e competenze nell’ambito della progettazione, della scienza e della produzione manifatturiera. In particolare, gli operatori che operano nei settori di macchine e impianti industriali e dei beni di consumo potranno partecipare a sessioni dedicate ai loro comparti industriali per scoprire la proposta di Dassault Systèmes e le Industry Solution Experience specifiche più recenti.