Dassault Systèmes alle celebrazioni del D-Day

05/06/2014

Dassault Systèmes, con il suo programma “Passion for Innovation”, partecipa attivamente alle celebrazioni per il 70° anniversario dello sbarco in Normandia, in programma domani nei luoghi storici dell’evento che ha cambiato il corso della storia moderna.

Alle celebrazioni saranno presenti le più alte cariche istituzionali dei vari Paesi, dal Presidente americano Barack Obama alla Regina Elisabetta, dal Presidente Giorgio Napolitano al leader russo Vladimir Putin.

Per l’occasione, Dassault Systèmes ha allestito un centro di realtà virtuale all’ingresso del Centro Stampa Internazionale, nella località di Ouistreham, dove il team Passion for Innovation, guidato da Mehdi Tayoubi, accompagnerà visitatori e rappresentanti dei media a rivivere i giorni dello sbarco sulle spiagge della Normandia con un’esperienza immersiva in 3D.

Per maggiori informazioni sul progetto di ricostruzione in realtà virtuale dello sbarco in Normandia, vi rimandiamo al nostro sito Web, all’indirizzo http://www.blusfera.it/comunicati/d-day-lo-sbarco-in-normandia-in-3d/, dove potete scaricare testi, immagini ad alta risoluzione e video.

Il press kit completo verrà consegnato anche in loco a tutti i giornalisti che visiteranno il centro di realtà virtuale di Dassault Systèmes per vivere questa coinvolgente esperienza immersiva.