Ottenere un vantaggio competitivo dal design

23/05/2013

Nel contesto fortemente competitivo dei mercati di largo consumo, stile e design dei prodotti sono strategici per il successo commerciale. La chiave del successo è realizzare prodotti innovativi e attraenti, immettendoli velocemente sul mercato per seguire le tendenze di consumo. Per vincere questa sfida, gli studi di progettazione hanno bisogno di tecnologie e metodologie all’avanguardia per velocizzare il processo creativo e decisionale a beneficio dell’innovazione progettuale.

CATIA for Creative Designers

Soluzione unificata per il design industriale
CATIA for Creative Designers è una soluzione creativa dedicata, integrata e completa per la gestione del processo di sviluppo del prodotto, che consente di esprimere tutta la propria creatività per inventare i prodotti che i clienti sognano.

 

“From art to part”, dallo stile all’oggetto

Trasformate le vostre idee in realtà con CATIA for Creative Designers, la “tecnologia allo stato dell’arte” per:

  1. promuovere l’innovazione nel design
  2. liberare la vostra creatività
  3. snellire la collaborazione fra i team
  4. mantenere tutte le strutture su scala globale collegate fra loro
  5. Fornite ai vostri team gli strumenti per dare vita a un maggior numero di idee. Agevolate l’esecuzione di modifiche in fase avanzata per ottenere il 100% di soddisfazione del cliente. Preservate l’intento progettuale lungo tutto il processo, dalla progettazione alla produzione.

“È stato interessante e affascinante scoprire la nuova soluzione CATIA for Creative Designers, perché consente letteralmente di disegnare in 3D,” afferma Pauline Deltour, Product Designer. “Il software traduce direttamente le mie idee nel mondo in 3D e si occupa di tutte le fasi più complesse e fastidiose del processo.”