Al via la prossima edizione di IFAT

15/10/2014

Il 2016 sembra lontano, ma sono già cominciati i preparativi per IFAT, in programma dal 30 maggio al 3 giugno 2016 a Monaco di Baviera. Le aziende interessate possono compilare la domanda di partecipazione online per esporre al salone internazionale di tecnologie per l’ambiente.

La domanda di partecipazione interattiva per espositori principali e co-espositori è disponibile online sul sito www.ifat.de/anmeldung. La novità è che le aziende possono compilare il modulo, salvarlo in PDF e inviarlo direttamente per posta elettronica alla direzione del salone. Le iscrizioni si chiudono il 30 aprile 2015. Alla pagina www.ifat.de/anmeldung è possibile scaricare anche la brochure espositori della prossima edizione di IFAT.

Date posticipate
La prossima IFAT presenta una novità anche per quanto riguarda le date della manifestazione. Poiché a metà aprile 2016 è in programma bauma, la più grande e importante fiera mondiale di macchine per l’edilizia, IFAT non si svolgerà come di consueto all’inizio di maggio, ma verrà leggermente posticipata ai giorni dal 30 maggio al 3 giugno.

Il salone in cifre e immagini
Con 3.081 espositori da 59 Paesi e 135.228 visitatori da 168 nazioni, IFAT 2014 ha stabilito nuovi record. Sul sito www.ifat.de è disponibile il video che propone i momenti salienti e le immagini più interessanti della scorsa edizione.

 

Informazioni su IFAT
IFAT è il principale salone internazionale di tecnologie per l’ambiente. La precedente edizione ha visto la partecipazione di 3.081 espositori da 59 Paesi e 135.288 visitatori da 168 nazioni. La prossima edizione di IFAT, che ha cadenza biennale, si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno 2016 a Monaco di Baviera.

IFAT nel mondo
Oltre al salone IFAT, Messe München International vanta una competenza specifica nell’organizzazione di fiere internazionali per il settore delle tecnologie ambientali. Oltre a IE expo a Shanghai, Messe München organizza IFAT Eurasia ad Ankara, IFAT India a Mumbai e IFAT Environmental Technology Forum a Johannesburg.