Dassault Systèmes vi aspetta al Kilometro Rosso il prossimo 15 ottobre

26/09/2013

“Le idee prendono forma”: Dassault Systèmes vi aspetta al 3DEXPERIENCE CUSTOMER FORUM ITALIA il prossimo 15 ottobre presso Kilometro Rosso

Dassault Systèmes, leader mondiale nelle tecnologie di realtà e simulazione virtuale in 3D, presenta il 3DEXPERIENCE Customer Forum Italia, l’evento che si terrà il 15 ottobre p.v. presso il parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso (BG). 
In questa giornata, Dassault Systèmes spiegherà come tutte le aziende manifatturiere possano affermarsi con successo nel contesto di mercato odierno avvalendosi di tecnologie che mirano alla generazione di concreto valore per i clienti e all’armonizzazione di prodotti, ambiente e obiettivi di business.

In quest’ottica, grazie alla piattaforma tecnologica 3DEXPERIENCE, le esperienze 3D diventano il mezzo per immaginare e realizzare innovazioni attraverso la ricerca intelligente di informazioni, le funzionalità di social innovation e le esperienze virtuali di design, di configurazione di processi e produzione.

Questi temi saranno discussi anche dal punto di vista dei fruitori di tali tecnologie, durante il panel moderato da Carlo Alberto Carnevale Maffé, docente presso SDA Bocconi, a cui parteciperanno aziende italiane di primissimo piano come Barilla, Luxottica, Fontana e Maschio Gaspardo.

Il programma dedicato alla stampa prevede, inoltre, un press brief con Guido Porro, Amministratore Delegato per l’Italia nonché della Geo Euromed di Dassault Systèmes.

Per tutti i dettagli sull’evento, vi invitiamo a consultare l’agenda.

L’ospitalità per la stampa di Dassault Systèmes include, oltre al pranzo, il transfer a/r presso Kilometro Rosso dalla Stazione Metropolitana di Milano-Gobba. La partenza per lo shuttle è prevista intorno alle h.8,15 ed il ritorno alleh.14,30 dal parco scientifico tecnologico.

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione all’evento entro venerdì 4 ottobre, scrivendo all’indirizzo ufficio.stampa@blusfera.it o contattando il numero 02-36531203. Vi chiediamo di specificare se intendete usufruire del servizio di bus-navetta.

NB: La partecipazione è riservata alla stampa, su invito.