VIPA Italia partecipa a SPS Italia 2018

VIPA Italia partecipa a SPS IPC Drives Italia (Parma, 22-24 maggio 2018), al Pad. 5 – Stand E026, per presentare le novità in ottica Industria 4.0 della propria gamma di soluzioni per l’automazione industriale: il Feature-Pack V2.4 e i pannelli operatore Smart e Cloud.

Accedi a VIPA Italia partecipa a SPS Italia 2018 >

Nuove funzionalità per le CPU VIPA

VIPA Italia presenta il nuovo “Feature pack V2.4”, che mette a disposizione nuove importanti funzionalità per le CPU 013 e 014 del System SLIO e M13 del System Micro.

Accedi a Nuove funzionalità per le CPU VIPA >

VIPA Italia presenta il nuovo catalogo prodotti

La nuova edizione del catalogo di VIPA Italia include sia le soluzioni PLC, HMI, teleservice e remote IO di VIPA, sia la gamma di inverter, drive, servo motori e machine controller di Yaskawa.

Accedi a VIPA Italia presenta il nuovo catalogo prodotti >

VIPA Italia a SPS/IPC/DRIVES ITALIA 2017

In occasione di SPS/IPC/DRIVES ITALIA 2017, che si svolge a Parma dal 23 al 25 maggio, al Pad. 5 – Stand E026 VIPA Italia presenta il nuovo micro PLC System MICRO.

Accedi a VIPA Italia a SPS/IPC/DRIVES ITALIA 2017 >

Nuovo micro PLC evoluto, compatto e veloce

VIPA Italia presenta il nuovo micro PLC System MICRO di YASKAWA VIPA Controls, che offre un innovativo design e performance 10-20 volte superiori rispetto a tutti gli altri prodotti concorrenti, grazie alla tecnologia SPEED7.

Accedi a Nuovo micro PLC evoluto, compatto e veloce >

La CPU raddoppia la memoria

VIPA Italia presenta le nuove CPU S300S+, che offrono maggiori potenzialità alla famiglia di CPU del più venduto sistema PLC di VIPA. Con la versione + (plus) si raddoppia la memoria e si introduce la possibilità di utilizzo delle memory card tipo SD, oltre alle MMC per salvataggio dati e programma.

Accedi a La CPU raddoppia la memoria >

VIPA Italia partecipa a MC4–Motion Control for

VIPA Italia partecipa a MC4 – Motion Control for (Bologna, 23 giugno 2016), dove presenta la nuova gamma di servo azionamenti Sigma-7 di YASKAWA e la CPU SLIO iMC7, un PLC con funzioni integrate di motion control.

Accedi a VIPA Italia partecipa a MC4–Motion Control for >

VIPA Italia a SPS 2016

VIPA Italia partecipa a SPS/IPC/Drives Italia 2016, all’interno dello stand di YASKAWA (Pad. 2 – Stand E031), dove presenta la nuova CPU compatta SLIO 013, che unisce la CPU PLC con tecnologia SPEED7 integrata a canali di ingressi/uscite analogici e digitali e canali dedicati con speciali funzioni tecnologiche in un unico alloggiamento.

Accedi a VIPA Italia a SPS 2016 >

Nuovi Teleservice, Industrial-Switch e PROFIBUS Repeater a marchio VIPA

VIPA Italia annuncia il lancio di tre Teleservice che completano l’offerta già esistente e nuovi Switch Industrial Ethernet, oltre a una serie di PROFIBUS Repeater.

Accedi a Nuovi Teleservice, Industrial-Switch e PROFIBUS Repeater a marchio VIPA >

Total solution

VIPA Italia partecipa a MC4 – Motion Control for (Bologna, 10 marzo 2015), dove presenta la gamma di Inverter e Servo di YASKAWA insieme ai tradizionali PLC, HMI e Remote IO’s. Nel corso di una presentazione che si terrà alle ore 14:10 nella Sala Verde verranno illustrate le novità delle soluzioni VIPA-YASKAWA per il risparmio energetico.

Accedi a Total solution >

Nuovi Touch ecoPanel da 10 e 15 pollici

VIPA Italia presenta i nuovi pannelli operatore Tocuh ecoPanel TP610LC da 10” e TP615LC da 15”, che completano la gamma aggiungendosi ai modelli da 4,3” e 7” già presenti.

Accedi a Nuovi Touch ecoPanel da 10 e 15 pollici >

Potenza ed innovazione nelle nuove CPU SLIO

VIPA ha arricchito la propria gamma SLIO con le nuove CPU SLIO di VIPA che si collocano nella fascia coperta dai sistemi 1200/1500 e 151-8 del maggiore produttore di PLC programmabili con Step7® e TIA®. Le due versioni hardware base danno origine a 24 tipi di configurazioni possibili semplicemente acquistando un codice installato su SD card, con un enorme vantaggio nei costi di stoccaggio

Accedi a Potenza ed innovazione nelle nuove CPU SLIO >

Nuove CPU con interfaccia EtherCAT

In occasione della fiera SPS IPC Drives Italia 2013 (Parma, 21-23 maggio), VIPA Italia presenta le nuove CPU con interfaccia EtherCAT, protocollo basato su rete Ethernet ma con prestazioni molto elevate e grandi qualità di stabilità, velocità e costanza, necessarie per le applicazioni dell’automazione industriale decentrata. VIPA Italia sarà al Pad. 2 – Stand J002.

Accedi a Nuove CPU con interfaccia EtherCAT >

CPU PROFINET IO: velocità e flessibilità

VIPA presenta le nuove CPU PROFINET IO con tecnologia Speed7, che uniscono alla velocità della tecnologia SPEED7 una maggiore flessibilità nella comunicazione.

 

Accedi a CPU PROFINET IO: velocità e flessibilità >

Pannelli operatore Touch ecoPanel

VIPA presenta i nuovi Touch ecoPanel 604LC e 607 LC, pannelli operatore Touch Screen che uniscono le potenzialità di Movicon HMI, con un’interfaccia semplificata e user-friendly, ad un’elevata convenienza economica, senza rinunciare alla qualità.

Accedi a Pannelli operatore Touch ecoPanel >