Motori per nastri trasportatori Montech TB30 e TB40

I nastri trasportatori TB30 e TB40 di Montech sono dotati di azionamenti con grado di efficienza ottimizzato e garantiscono quindi un’efficienza energetica superiore ai precedenti nastri trasportatori di Montech.

Accedi a Motori per nastri trasportatori Montech TB30 e TB40 >

Prodotti ottimizzati in streaming

Ad Automatica 2016 Montech presenterà una versione ottimizzata del sistema di trasporto LT40, i nastri trasportatori TB30 e TB40 per Industry 4.0 e il sistema di profili Quick-Set… tutto in diretta streaming dalla sede di Derendingen.

Accedi a Prodotti ottimizzati in streaming >

Nastro trasportatore per l’Industry 4.0

L’unità di controllo fornisce un riepilogo dello stato dell’azionamento, visualizzando ad esempio i valori attuali di corrente, temperatura ed eventuali segnalazioni di guasti o errori.

Accedi a Nastro trasportatore per l’Industry 4.0 >

Nastri silenziosi

Il nastro trasportatore BTB di Montech trasporta prodotti o pezzi in modo rapido e silenzioso. Il picco massimo di pressione sonora del nastro è infatti compreso fra 45 e 50 dB(A), un livello di rumorosità paragonabile a quello di un appartamento tranquillo o di una radio a basso volume.

Accedi a Nastri silenziosi >

I nastri e il sistema di trasporto di Montech in vetrina ad Automatica

I nuovi nastri trasportatori sono più facili da usare grazie alla loro flessibilità e più efficienti grazie all’azionamento,” afferma Gianluca Aloisi, Director Sales di Montech. Inoltre, il prezzo è molto interessante e Montech offre tre anni di garanzia, con la sola esclusione delle parti soggette a usura.

Accedi a I nastri e il sistema di trasporto di Montech in vetrina ad Automatica >

Nuovi nastri trasportatori e sistema di trasporto in tournée

La svizzera Montech AG, specializzata in tecniche di movimentazione, ha organizzato nel 2014 un road show per festeggiare il 50° anniversario di attività.

Accedi a Nuovi nastri trasportatori e sistema di trasporto in tournée >

Sistema di profili Montech grandezza 30

La gamma di profili Quick-Set di Montech AG si arricchisce di un nuovo formato: oltre alle taglie 20 e 40, l’azienda svizzera offre ora anche la nuova grandezza 30.

Accedi a Sistema di profili Montech grandezza 30 >

Nastri trasportatori specifici per il settore aeroportuale

I nastri di trasporto di Montech sono basati su una concezione modulare con componenti standard pronti all’uso. Grazie alla loro modularità, i nastri di trasporto possono essere assemblati in configurazioni variabili, allungati o accorciati in modo semplice ed economico.

Accedi a Nastri trasportatori specifici per il settore aeroportuale >

Il nuovo sistema di trasporto è pronto per la vendita

La peculiarità del sistema di trasporto LT40 è la tecnica di azionamento compatta e pienamente integrata. L’azionamento con un diametro di soli 60 mm, incorporato nell’albero, è privo di parti sporgenti e movimenta con la massima silenziosità i nastri del modello LT40.
L’azionamento ha un motore con sistema di regolazione continua della velocità. L’operatore può regolare le rampe di accelerazione/decelerazione e invertire la direzione di trasporto.

Accedi a Il nuovo sistema di trasporto è pronto per la vendita >

Montech rinnova il sito internet

Sul sito si trovano tutte le informazioni sull’azienda e sui suoi nastri trasportatori, componenti di automazione e profili Quick-Set, insieme a numerose referenze suddivise per settori applicativi. Il sito è stato aggiornato dal punto di vista estetico, tecnico, funzionale e dei contenuti, con un’attenzione ancora maggiore alle richieste degli utenti.

Accedi a Montech rinnova il sito internet >

Nuovo configuratore di nastri trasportatori con dati CAD

Con il configuratore disponibile sul sito www.montech.com, i clienti interessati possono configurare i nastri da sé e provare diverse varianti. In questa fase il sistema guida l’utente nell’inserimento di tutti i dati necessari per la realizzazione della soluzione di trasporto.

Accedi a Nuovo configuratore di nastri trasportatori con dati CAD >

Il motore c’è ma non si vede

Montech, azienda svizzera specializzata nella movimentazione e intralogistica ha sviluppato il nuovo sistema di trasporto LTplus: la sua particolarità è l’azionamento compatto completamente integrato.

Accedi a Il motore c’è ma non si vede >

Tempi ridotti di messa in funzione con il nuovo sistema di trasporto di Montech

A Motek 2012 a Stoccarda (padiglione 1, stand 1180), l’azienda svizzera specializzata in tecnica di trasporto mostra per la prima volta il sistema di nuova concezione che può essere fornito al cliente già cablato e testato.

Accedi a Tempi ridotti di messa in funzione con il nuovo sistema di trasporto di Montech >

Profili per giunzioni precise e stabili

Per impieghi nella costruzione di macchine, in particolare incastellature con giunzioni precise e stabili, Montech AG offre un sistema di profili modulari universale.

Accedi a Profili per giunzioni precise e stabili >

Nastri trasportatori e componenti di automazione

Ad Automatica 2012 a Monaco di Baviera Montech AG propone soluzioni su misura per ciascun cliente con la gamma di nastri trasportatori e componenti di automazione.

Accedi a Nastri trasportatori e componenti di automazione >